venerdì 23 gennaio 2009

tranquillità

Oggi...
non è andata male...
mia sorella ieri ha avuto una crisi bulimica e stranamente vedendola mangiare tutte quelle cose deliziose...non mi ha smosso granchè...
anzi mi ha dato la forza per continuare ancora e ancora...
ho fatto la mia solita oretta di ginnastica...
ho studiato...
ho bevuto...
non ho toccato cibo.
sono contenta.
Tranquilla...
Ieri guardandomi allo specchio mi sono vista abbastanza magra, però ho pensato: "perchè fermarsi alla mediocrità quando posso essere semplicemente perfetta?"
non m'importa di ciò che dicono i miei...le mie amiche...io sono superiore.
tutte le vere seguaci di ana lo sono.

2 commenti:

  1. complimenti...mia sorella è magrissima ma di costituzione...anke xke ha 11 anni ed è 1 po' presto x ana o x mia... cmq sono molto felice per te!!

    RispondiElimina