mercoledì 18 febbraio 2009

psicologia

Venerdì ho fatto la prima seduta dalla psicologa...
una tortura!!!
secondo lei io:
soffro di disturbi dell'alimentazione perchè ho un rapporto difficile con mio padre che tende a fare il padrone;
vuole mandarmi a Niguarda!!!
non sono scheletrica ( magari lo fossi!!!), ma secondo questa psicologa io sono in una fase avanzata almeno dal punto di vista mentale...
mi ha dato della pazza...in breve!
una mia compagna di classe e amica Ana anche lei è andata a trovare una ragazza in una clinica psichiatrica, questa ragazza pesa 48 chili, ma è partita dai 75...inoltre è bulimica da più di un anno...ha detto che è in carcere praticamente...

2 commenti:

  1. si si è proprio un postaccio... c'eo stata l'anno scorso... a nn è del genere carcere xk cmq sn tuti gentili con te anke se ti guardano km 1 malata di mente

    ^o^ bacioni

    RispondiElimina
  2. I corpi scheletrici sono bellissimi, dicano ciò che vogliono.
    E solitamente dietro la pazzia c'è sempre intelligenza.

    RispondiElimina