martedì 3 marzo 2009

35.5

Mezzo chilo in meno, nessuna soddisfazione...
la scuola potrebbe andare meglio...
I miei rompono come al solito...delle volte vorrei scappare di casa per allontanarmi dalla mia famiglia che non capisce niente di quello che sento dentro di me, il conflitto interiore tra il restare a 35 chili o scendere ancora. E ancora.
Comunque grazie a tutte le persone che commentano, siamo tutte sulla stessa barca e dobbiamo assolutamente sostenerci a vicenda.

5 commenti:

  1. certo ke io peso ben 10 kili in + d te... madò... cmq t kapisko sul rapposto konflittuale ke hai kn i tuoi... figurati, mio padre ogni sera qnd rientra m squadra dalla testa ai piedi e fa una faccia skifata... mhà saranno fatti suoi... m sn skocciata d far kontenti sempre gli altri e d stare male io, stavolta no... faccio a modo mio!!! un bacio ...

    RispondiElimina
  2. cavoli 35 Kg sono pochissimi!!! ti consiglierei di fermarti, ma sarei ipocrita... invidio i tuoi risultati e il tuo autocontrollo. Spero di ottenerli anche io un giorno >.<

    RispondiElimina
  3. Ciao !!!
    Volevo ringraziarti per i commenti sul mio blog (pro tutto)!!!
    Ultimamente nn sta andando penissimo se ne hai voglia lasciami qualche consiglio...ho paura di perdere Ana!!!
    35 chili?!!!!! Beata te.... :)

    RispondiElimina
  4. Anche se mezzo chilo ti sembra insignificante, man mano quei grammi ti condurranno al tuo obiettivo! Tieni duro! A presto ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ciao ragazze! mi chiamo Selena, ho 26 anni. Ho visitato questo blog perché mi sento vicino ai vostri pensieri, non perché mi affliggano personalmente, ma perché persone care attorno a me hanno avuto i vostri stessi pensieri. Uso il tempo al passato, per una persona in particolare, mia cugina. Una ragazza pro-ana come tante di voi, è morta da quattro anni in un letto di ospedale, le braccia bucate da mille buchi di flebo, quasi senza capelli, col catetere (non aveva la forza di alzarsi ed andare in bagno)... non riesco a togliermi dagli occhi il ricordo dell'ultima volta che sono andata a trovarla... e di tante altre volte prima... e la colpa che mi sento addosso per non averla saputa aiutare, in nessun modo, né io, né gli amici, né il resto della famiglia, né i medici…
    È morta a 25 anni, in un letto d’ospedale. Da tanto, comunque, non era giovane, non era viva, e ,davvero, non era bella. Quando la vedevo la mia mente collegava la sua immagine ai prigionieri dei campi di sterminio, alle mummie che ritrovano gli archeologi, alla vecchiaia, alla morte. Non c'era bellezza in lei, da tanto tempo. Che riposi, almeno ora, in pace.
    Altre amiche hanno condiviso/condividono i vostri pensieri... Una di loro ne è uscita, ha una vita realizzata, convive con il suo amore, ha finito l'università, ha un lavoro gratificante. Certo, rimane sempre una persona magra, che mangia con attenzione, ma ora sta bene, anche se credo, non uscirà mai del tutto da certi pensieri.
    Un'altra amica, un'altra storia... non la sento da molto, ho paura di vederla, di trovarla sempre più spenta, più lontana e fredda, concentrata solo su se stessa ed il suo peso... non è facile parlare d'altro con lei... ho paura, sì, di vedermi un'altra mummia secca davanti agli occhi... Ho paura ragazze, per lei e per voi, anche se non vi conosco. Un abbraccio forte ^_^

    RispondiElimina