mercoledì 25 marzo 2009

Dopo gita

Ho passato tutta la gita ad essere controllata da professori, compagne...
un incubo per quanto riguarda il cibo, ma comunque per il resto è andato tutto bene...è stato strano poter essere per cinque giorni quasi una ragazza normale...ridere, scherzare mi è mancato...ma non voglio comunque abbassarmi ad un livello di mediocrità....
il peso è sempre quello, i miei come al solito mi obbligano a mangiare e io compenso ammazzandomi di ginnastica...
spero che a voi vada tutto bene.

1 commento:

  1. Anch'io ricordo quando andai in gita e cn le mie amiche andammo al MC Donald. Io poi dopo aver finito di mangiare, da persona "normale" andai in bagno e 2 di loro mi seguirono per evitare che io mi procurassi del male!Stranamente mi sentii bene, avevo qualcuno a cui interessava la mia salute!
    A presto =) e grz x aver fatto scaturire in me questo bel ricordo! :)Un abbraccio

    RispondiElimina