domenica 29 marzo 2009

Amore

Mi sono messa con un ragazzo, un ragazzo che è sempre stato il mio migliore amico...
qualche giorno fa, mentre pranzavamo...lui pranzava... mi ha fatto una bella predica, che sono troppo magra...avrei voluto ribattere, io non sono malata, ma l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata piangere a dirotto.
Vuole aiutarmi a guarire...da cosa?
dice di tenere troppo a me per vedermi morire, non so cosa fare...Mi ha detto che devo cambiare psicologa se con quella che ho non mi trovo bene...
Gli voglio troppo bene per fargli del male ma...Ana è dnetro di me, in ogni mia cellula e vorrei ascoltarla.
Cosa devo fare?

9 commenti:

  1. Scegliere! Un "amico" a cui tengo molto per cui darei la vita, mi ha detto che per lui sono troppo importante e non vuole vedermi morire! E' stata una bellissima emozione sentire che la mia presenza interessava a qualcuno, ma devi fare delle scelte lui o ana! Non puoi avere entrambi, o meglio potresti convivere con tutti e due, ma sarebbe solo questione di tempo! Riflettici seriamente e scegli solo ciò che ti fa stare bene!

    RispondiElimina
  2. Inutile dirti che secondo me dovresti fermarti. 35,5 sono pochi! sei leggerissima ora! ma qste parole sono inutili, perchè so perfettamente che ti fermerai solo qndo starai bene con te stessa. Qndo guardandoti allo specchio ti sentirai finelmante bella! Ma chissà se quel giorno arriverà. Qsta strada che stiamo percorrdendo porta alla morte se non ci fermiamo in tempo. io vado avanti, perchè ho ancora molta strada da fare. Ma sarebbe bello se tu ti fermassi adesso, potresti vivere qsta bella storia con lui, e ritroveresti il sorriso. Fai la scelta giusta!!
    Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciao è la prima volta che ti scrivo. Secondo me sei bellissima così adesso. Prova a stare con questo ragazzo: magari con lui andrà benissimo e riuscirai a guardarti allo specchio e a sentirti bella, e allora dovrai solo goderti il traguardo che hai raggiunto.

    RispondiElimina
  4. lo dice perchè ti vuole bene questo è certo.Sta a te sceglire che fare,ma mi sembra di capire avendo letto qualche tuo post che tu ad ana ci sei fin troppo attaccata per poter prendere in considerazione l'idea di cambiare...o sbaglio?

    se sei interessata a un forum pro ana contattami qui asia_el-ena@hotmail.it
    riguardati :)

    RispondiElimina
  5. 35.5 kg sono davvero pochi..
    non rovinarti la vita.. c'è gente che è morta cominciando esattamente come te..
    hai persone che ti stanno vicino e ti vogliono bene.. pensa anke a loro..
    non buttarti via!non te lo meriti!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. ciao, è la prima vlt k opasso da qst blog, ma leggendo mi è venuta voglia di conoscerti. ti lascio il mio contatto e lìindirizzo del mio blog. contattami perfavore: lisa.94ever@hotmail.it blog: http://lisa-mylittlecorneroftheworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Donna, non sei solo l'opera di Dio,
    ma anche degli uomini che con i loro cuori ti fanno bella.
    I poeti tessono per te trame dorate con fili di fantasia;
    i pittori danno alla tua forma immortalità sempre nuova.
    Per renderti ancora più preziosa il mare dona le sue perle, le miniere il loro oro, i giardini d'estate fiori per adornarti e vestirti.
    Il desiderio nel cuore degli uomini effonde gloria sulla tua giovinezza. Per metà sei donna, e metà sogno.
    (Rabindranath Tagore)

    RispondiElimina
  8. Se riesci, prova a riprenderti la tua vita, se non per te fallo per lui.
    Ana non è un'amica, è una trappola, ti distrugge totalmente, lo sono arrivata a capire qualche mese fa.
    Se hai questa persona che ti aiuta, sfrutta l'aiuto.

    RispondiElimina